Monovite Netzsch - Zonghetti Ambiente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pompe
Pompe monovite
Le pompe monovite sono vendute con il marchio NEMO®, che deriva dal nome della ditta e dell'inventore: NEtzsch + MOineau = NEMO®
Tutte le pompe NEMO® di NETZSCH possono essere configurate secondo un sistema modulare con cui si può combinare un'ampia gamma di materiali diversi per corpi pompa, statori, rotori, geometrie, giunti e guarnizioni.

Pompe monovite NEMO® possono essere fornite nelle seguenti versioni:
Pompe standard
Pompe con tramoggia
Pompe igieniche e asettiche
Pompe semisommerse
Pompe downhole
Pompe multifase
Pompe ad alta pressione
Pompe per applicazioni speciali
NETZSCH può fornire vari accessori come: dispositivi di protezione; dispositivi pressurizzati per il lavaggio; controlli; carrelli; strumenti e molto altro ancora.

NEMO® Pompa monovite in versione FSIP®
"Full Service in Place" dove si necessita di un facile Service ed una semplice manutenzione.

Vantaggi delle pompe monovite NEMO® in versione FSIP®
La progettazione FSIP® è totalmente compatibile con le serie BY esistenti. Tale concetto consiste in tre versioni, FSIP.ready, FSIP.advanced e FSIP.pro, che sono progettate per aggiornare passo dopo passo pompe già installate, e che sono anche disponibili per nuove installazioni secondo le esigenze individuali dei nostri clienti.
Tutte le parti soggette ad usura possono facilmente essere sostituite quando si apre la pompa da flangia a flangia.
Poiché il gruppo rotore/statore può essere rimosso lateralmente o verso l’alto, non è necessaria alcuna lunghezza supplementare di servizio. Lo spazio di installazione delle pompe è stato ridotto. Ciò vale sia per lo statore convenzionale, sia per il moderno statore iFD®.
Ora è più facile smontare/montare il rotore, perché esso viene rimosso insieme allo statore iFD ®. Il rotore può essere sostituito facilmente senza pretensionamento, una volta aperto l’alloggiamento dello statore.
Sistema modulare variabile
Varie geometrie rotore/statore e ampio spettro di materiali
Costruzione monoblocco robusta e compatta
Un giunto adeguato per ogni applicazione
Tenuta meccanica come standard, altre tenute opzionali

NEMO®, dispenser per la massima precisione di dosaggio.
La geometria S utilizzata da NETZSCH nella tecnica di dosaggio si contraddistingue, tra le altre cose, anche per un trasporto poco sollecitato al taglio e molto delicato delle sostanze altamente viscose, abrasive e caricate.
La tecnica di dosaggio NETZSCH trova impiego nei più svariati settori e industrie, come ad esempio nella produzione di generi alimentari, cosmetici, nell’industria chimica, così come nella produzione di beni di consumo, beni industriali, elettrodomestici e componenti elettronici.

Unità svuota fusti NEMO®
Il sistema di svuotamento fusti NETZSCH aspira automaticamente verso il fondo del fusto e svuota senza residui fusti e recipienti utilizzati nei settori chimico, farmaceutico e alimentare. Il cuore del sistema di svuotamento fusti è una pompa monovite NEMO®. Quando la pompa viene azionata, si crea un vuoto sotto la piastra di centraggio e viene esercitata una leggera pressione in entrata sul fluido per garantire una costante aspirazione nella pompa. Versioni: acciaio inox o altri materiali disponibili, mobile o fisso.
Portate da circa 6 ml/min a 10 m³/h. Grandezze fusti da 0.5 l a 200 l; recipienti speciali fino a 1000 l.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu