Essiccamento fanghi - Zonghetti Ambiente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Disidratazione e trattamento fanghi
Essiccamento fanghi
Leader mondiale nell’essiccamento dei fanghi urbani.
4 soluzioni conformi al 100% con ATEX/NFPA

Pale, nastro, letto fluido o tamburo? ATEX/NFPA. Classe A o calore residuale a bassa temperatura? Per qualsiasi preferenza o esigenza, vi offriamo la gamma più completa di soluzioni di essiccamento sicure ed efficienti, testate e collaudate negli impianti più grandi e complessi in tutto il mondo.

Essiccatore a pale
Essiccazione completa fino a > 90% DS, produzione di prodotto finale classe A. Evaporazione acqua 200 – 5.000 kg/h per unità. Possibilità di recupero del calore residuale. Umidità flessibile in uscita – possibilità d’essiccamento parziale. Volume ridotto di gas di scarico.

Essiccatore a nastro
Essiccazione completa fino a > 90% DS, produzione di prodotto finale classe A. Evaporazione acqua 1.000 – 10.000 kg/h per unità. Contenuto polveri < 5% nel prodotto finale. Calore residuale a bassa temperatura come mezzo riscaldante.

Essiccatore a letto fluido
Il sistema di essiccazione del letto fluido con l'alimentazione diretta converte il fango asciugato in granelli quasi senza polvere con > 90% DS. Evaporazione acqua 2.000 – 10.000 kg/h per unità. Funzionamento completamente automatizzato.

Essiccatore a tamburo
Essiccazione completa fino a > 90% DS, produzione di prodotto finale classe A. Evaporazione acqua 3.000 – 12.000 kg/h per unità. Contenuto polveri < 5% nel prodotto finale. Possibilità di recupero del calore residuale. Qualità superiore del prodotto per le applicazioni sui terreni.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu